Indy Job Hunting

No Resume Required - a FREE site.

The I Trasgressori Italian Dubbed Free Download

The I Trasgressori Italian Dubbed Free Download



Download: I Trasgressori ->>> http://urllio.com/qd4u2


Original Title: Trespass

Genge: Action,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Due vigili del fuoco dell'Arkansas, Vince e Don, si procurano una mappa che porta a un deposito di oro rubato in una fabbrica abbandonata a East St. Louis. Quello che non sanno è che la fabbrica è nel terreno di una banda locale, che viene per eseguire uno dei loro nemici. Vince vede le riprese, la banda vede Vince, e ne consegue il caos prolungato. Mentre Vince e Don cercano di fuggire, il capo della banda King James discute con il suo subordinato Savon su come sbarazzarsi dei trasgressori.
Don e Vince sono due vigili del fuoco dell'Arkansas che si procurano una mappa che sembra mostrare il nascondiglio per l'oro rubato da una chiesa molti anni fa. Raggiungono una fabbrica in disuso a East St Louis, dove la mappa mostra che è nascosta. Iniziano a strappare i pavimenti, ma scoprono di non essere soli quando assistono a un affare che si abbassa provocando un omicidio. Con King James desideroso di mettere a tacere i testimoni, Don è costretto ad afferrare suo fratello e lui e Vince aprono un varco nell'edificio e cercano di trovare una via di fuga mentre gli uomini di James iniziano a circondare l'edificio.

Un film Blaxploitation moderno per i primi anni Novanta, questo film merita di essere visto una volta, ma certamente non molto di più. Il film impiega circa 15 minuti per muoversi ma, una volta fatto, si concentra sull'unica stanza in cui i nostri due eroi (?) Sono intrappolati per la maggior parte del film. In quanto tale, fa affidamento su un discorso difficile e urla per far funzionare il film, anche se ha anche la sua parte di sparatoria. L'azione e l'urlo sono entrambi piuttosto elementari e non è così emozionante o coinvolgente come avrebbe potuto essere. È piuttosto trasandato, eppure è ancora quasi passabile se sei dell'umore giusto per un film che si tiene anche in questo! La direzione è una grande parte del problema in quanto è piuttosto opaca e piatta, non riuscendo mai a innescare realmente con la tensione o l'eccitazione. Allo stesso modo, la decisione di Hill di avere uno dei personaggi che cattura tutto sul video è una strana trovata che non funziona mai.

Naturalmente la scrittura non è di grande aiuto, non riuscendo a dare al film personaggi forti per basare il azione / tensione attivata. Il dialogo è duro e non particolarmente inventivo o originale. La principale debolezza è che non riesce davvero a creare persone reali - Don è avido, Vince più onesto, nel frattempo tutti i personaggi neri sono cattivi personaggi di supporto di film gangsta / cappuccio. Questo non è un grosso difetto ma, aggiunto alla mancanza di un'azione davvero coinvolgente o tesa, serve a rendere un film passabile ma non molto divertente.

Il cast aggiunge davvero qualcosa di un film a regola d'arte in virtù del loro status di star e delle loro esibizioni reali. Paxton gira tondo con occhi piuttosto spalancati, mentre Sadler inizia a diventare un po 'avido e diventa sempre più pazzo come il film va. Ice-T ora sembra sciocco con i suoi lunghi capelli e la sua performance è piuttosto stereotipata e priva di qualsiasi tocco personale. Cube è altrettanto pigro, ma almeno ha un po 'di energia per lui. Il cast di supporto ha alcune facce nere ben conosciute, ma l'aspetto più interessante del cast per me è stata la connessione di Die Hard: con William Sadler, De'voreaux White e Art Evans hanno tutti interpretato ruoli nelle parti I e II.

Nel complesso si tratta di un film medio nel migliore dei casi - è abbastanza rumoroso da giustificare una pugnalata se sei in uno stato d'animo tollerante e comprensivo. L'azione è media, la trama OK, i caratteri inesistenti e il dialogo passabile. Non si accende mai veramente e non è mai veramente teso o eccitante, ma forse vale la pena di essere guardato una volta. Trespass aveva il potenziale per essere un film molto migliore, ma lo studio decise di far recitare due gangsta rapper in questo film, motivo per cui fallì. Ice-T non poteva agire per salvargli la vita e Ice Cube sembra avere qualche genere di impedimento di parola. Combina questo con linee stereotipate per entrambi gli attori bianchi & neri & quot; davvero rendere questo film difficile da guardare. Le riprese creative aiutano questo film e l'idea è buona. Peccato che abbiano deciso di rendere i due bianchi un branco di maghi girovaghi ei ragazzi di colore troppo prevedibili. Walter Hill ha fatto un lavoro molto migliore, vale a dire The Warriors e Southern Comfort.


6a5bcca1a6

Machete Ultra: Part II - Through Time and Space movie download in hd
italian movie dubbed in italian free download The Scam
Doomsday full movie hd download
Runaways hd full movie download
the Episode 1.112 full movie in italian free download
Kecchaku no toki movie mp4 download
The Bokura no ue ni ame ga furu
italian movie dubbed in italian free download Episode 1.2
Amazon Woman download completo di film in italiano
The Deep Sea Challenge

Views: 2

Comment

You need to be a member of Indy Job Hunting to add comments!

Join Indy Job Hunting

© 2018   Created by Steven Fero.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service